giovane-donna-aggredita-dal-compagno,-salvata-da-un-agente-di-polizia-penitenziaria

Giovane donna aggredita dal compagno, salvata da un agente di polizia penitenziaria

Una giovane donna di 29 anni è stata aggredita dal suo compagno di 54. E’ successo lo scorso sabato intorno alle 22, i due, entrambi ecuadoriani, si trovavano in via Borgoratti. Un agente di polizia penitenziaria in servizio presso il carcere di Marassi ha fermato l’uomo che stava aggredendo la compagna.

A darne notizia è Fabio Pagani Segretario Regionale Uil Polizia Penitenziaria, che spiega: “Le grida di aiuto della povera donna, hanno attirato l’attenzione dell’Agente di Marassi, che fuori servizio, si trovava in via Borgoratti.

Il Poliziotto non ha esitato un attimo a mettere in sicurezza la donna all’interno di un bar e fermare l’aggressore, che ha consegnato nelle mani della Polizia di Stato, giunta a supporto insieme all’ambulanza che ha preso in cura la donna trasportandola al pronto soccorso.

L’aggressore fermato è stato deferito all’autorità giudiziaria per lesioni personali, gli è stato inoltre applicato d’urgenza l’allontanamento dalla casa familiare. Che giungano all’Agente di Polizia Penitenziaria i nostri complimenti per aver salvato da una violenta aggressione una donna ed evitato peggiore sorte”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *