Sottoscrivendo “ho+”, gli utenti possono raddoppiare la velocità di navigazione massima, oltre ad accedere a offerte e sconti.
Ho Mobile ha annunciato che permetterà ai clienti di navigare fino a 60 Megabit al secondo (Mbps), a patto di pagare di più al mese per ottenere l’accesso a Ho+.
Si tratta di un pacchetto aggiuntivo di caratteristiche e funzioni aggiuntive, fra cui “sconti, offerte e vantaggi presso partner selezionati”, anche sul carburante, oltre a garantire una maggiore velocità di navigazione.
Il servizio è attivabile da tutti i già clienti dall’applicazione di Ho Mobile e costa 1,99 euro al mese.
“Ho. Il turbo” disponibile anche da sola
Gli sconti riguardano anche “l’acquisto di abbigliamento sportivo, prodotti per il benessere, carburante, viaggi e tempo libero”.
La caratteristica più rilevante è l’innalzamento della soglia massima di velocità di navigazione, che passa da 30 a 60 Mbps per chi sottoscrive l’opzione “ho. Il turbo”.
Peraltro, quest’ultima opzione è disponibile anche separatamente a 1,49 euro al mese; quindi, chi non è interessato agli sconti può comunque usufruire della maggiorata velocità di navigazione.
A prescindere dalla scelta dell’utente, specifica Ho, il rinnovo mensile è automatico e il servizio potrà essere disattivato in ogni momento tramite app.
© riproduzione riservata
Resta aggiornato sugli ultimi articoli di DDay.it
0Commenti
segui per ricevere le notifiche dei nuovi commenti