Lutto nel mondo del cinema e della tv italiana: è morto il famoso manager dei vip Alessandro Lo Cascio. L’uomo aveva soltanto 52 anni e se n’è andato per un attacco di cuore improvviso. Ha lavorato coi più grandi di sempre, da da Gina Lollobrigida a Raffaella Carrà. In queste ore sono tantissimi i vip che stanno esprimendo il loro cordoglio, perlopiù sui social. Tra i molti anche la conduttrice di Domenica In, Mara Venier, che su Instagram scrive: “Alessandro eri gentile, buono, generoso, troppi dolori per te! Ti volevo tanto bene”.

Negli stessi istanti, anche Sandra Milo ha dedicato al manager parole di grande rispetto: “Oggi si è spento inaspettatamente un collaboratore prezioso, un amico di vecchia data, molto più di un fidato agente, quasi un quarto figlio: @alelocascio1. Oggi il mio amato Alessandro se n’è andato dove non sentirà più alcun dolore, dove risuonerà ancora nell’aria la sua risata argentina, dove gli angeli lo accoglieranno prendendolo per mano”.

Leggi anche: Cinema in lutto, la famosa attrice è morta un mese fa ma si è scoperto solo ora

E ancora: “Oggi con lui se ne va un bel pezzo della mia vita. Oggi una parte del mio cuore resterà mancante di uno degli affetti più leali,…