chiara-ferragni-lancia-il-must-have-dell'inverno-2022/2023,-tutte-pazza-per-il-pigiama-style

Chiara Ferragni lancia il must have dell'inverno 2022/2023, tutte pazza per il Pigiama Style

Chiara Ferragni è volata in Giordania e ci sta incantando con tutti gli outfit sfoggiati per la vacanza. Uno tra questi è stato molto chiacchierato: se da un lato anticipa le tendenze di stagione, dall’altro non è piaciuto molto ai suoi follower. La regina delle influencer ha intrapreso questo viaggio di piacere insieme al suo team e a due dei suoi più cari amici: Chiara Biasi e Filippi Fiora. Conosciamo bene ormai la sua tendenza a muoversi sempre circondata dal suo gruppo. Impossibile trovarla sola, una problematica di cui si è lamentato anche Fedez, che vorrebbe trascorrere più tempo in famiglia.

Chiara Ferragni e la sua combriccola hanno trascorso le giornate nel lusso più sfrenato, ovviamente. Hanno soggiornato al The Ritz-Carlton, considerato il fiore all’occhiello degli alberghi della zona, che offre anche uno dei ristoranti più rinomati con vista sulla città, il Roberto’s. Non solo, l’imprenditrice digitale ha aggiunto un nuovo tassello ai suoi viaggi in giro per il mondo. Ha potuto vedere infatti una delle sette meraviglie del mondo moderno, Petra. La donna si è mostrata molto emozionata e ha raccontato ai suoi follower di averne viste già cinque. Adesso le mancano soltanto il Machu Picchu e il Taj Mahal.

Proprio in occasione della sua visita a Petra Chiara Ferragni ha sfoggiato il completo che ha destato tanto scalpore. Si tratta di un completo in raso monocromatico di Blumarine, caratterizzato da due dettagli che lo rendono perfetto per anticipare le tendenze del prossimo inverno. Da un lato c’è il colore viola, che sicuramente sarà presente in tutti gli armadi delle amanti delle donne. Dall’altro lo stile pigiama, che diventerà un vero e proprio must have per il prossimo inverno. Una casacca con ruches e un pantalone cargo che riproduce la comodità dei pigiami dal taglio maschile.

A completare il suo outfit, degli stivali borchiati in pelle nera e una minibag di Louid Vuitton. Chiara Ferragni ha scelto per l’occasione anche un finto piercing in argento per il naso e un paio di orecchini a cascata. Il completo di Blumarine è stato molto criticato sui social dai follower della donna. Ma sappiamo che è lei quella che ha sempre l’ultima parola. E siamo convinti che lo stile pigiama, seppur criticato moltissimo negli anni, alla fine convincerà tutti noi. Anche in televisione ormai viene proposto sempre più spesso e la pubblicità dei diversi marchi sta diventando ogni giorno più convincente.

Ovviamente, durante la sua vacanza in Giordania Chiara Ferragni ci ha incantato anche con gli altri outfit, tutti accuratissimi e scelti come sempre nel minimo dettaglio. Come da catalogo, tra tutte le grandi firme scelte per l’occasioni, non è mancato il capo firmato da lei stessa. Prima di rientrare in Italia la donna ha fatto visita al Mar Morto e per l’occasione ha indossato un costume un po’ anni ’60 della sua nuova collezione. Ci prepariamo all’inverno, ma lei già pensa a mostrarci i suoi bikini da comprare perla prossima estate. Come sempre una incredibile imprenditrice, maga della comunicazione.

Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

Argomenti affini

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *