zara-colpisce-ancora,-il-cappotto-della-regina-e-super-economico-e-ha-colori-stupendi.-ancora-disponibile-sul-sito

Zara colpisce ancora, Il cappotto della regina è super economico e ha colori stupendi. Ancora disponibile sul sito

Zara

Continua la storia d’amore tra le regali di tutto il mondo e il marchio Zara. Oggi a incantarci con un copricapo low cost è Mathilde del Belgio. La prima a lanciare questa moda, come è noto, è Kate Middleton. La moglie del principe William sarà la futura regina consorte, ma già da tempo ha iniziato a regnare sulla moda e sull’eleganza. Lo dimostra infatti che tutte le sue ‘colleghe’ sul fronte europeo l’hanno presa come esempio e hanno iniziato a fare acquisti accessibili a tutte noi. Vi immaginate di entrare da Zara e di trovare al vostro fianco una vera e propria principessa?

Loro incarnano il desiderio che ogni donna porta nel cuore: quello di trovare un principe azzurro, di essere venerate e vezzeggiate, di avere i gioielli più belli e vivere in enormi castelli. Il fatto che possiamo avere nell’armadio i loro stessi vestiti quindi ci manda i visibilio. Lo dimostra i fatto che ogni capo low cost indossato da Kate Middleton va immediatamente a ruba. Così come siamo certe che anche il cappotto di Zara sfoggiato da Mathilde del Sergio sarà aggiunto subito nella vostra lista dei desideri. Del resto il Natale si sta avvicinando e oltre a pensare ai regali da fare agli altri, dobbiamo pensare ai regali da fare a noi stesse.

Il cappotto Zara di Mathilde del Belgio incanta tutte

Per le reali è diventata una moda sfoggiare outfit economici e che lanciano un messaggio contro lo spreco. Per noi, di conseguenza, è diventata una moda collezionare nell’armadio gli stessi outfit low cost che le regali hanno scelto per le loro apparizioni pubbliche. Vestire come una principessa non è mai stato così semplice. Ma oggi è addirittura una regina a introdurci il cappotto che personalmente abbiamo già aggiunto al carrello. Mathilde del Belgio ha scelto un copricapo multi color di Zara per la sua visita alla scuola elementare di educazione speciale VGC Kasterlinden a Sint-Agatha-Berchem, vicino Bruxelles.

LEGGI ANCHE—> Black Friday, Offerte pazzesche già disponibili a partire da 15 euro. Da Swarovski a Moschino, ecco gli affari

Attualmente in Belgio si sta celebrando la Reading Week, una intera settimana dedicata alla lettura che avrà fine domenica 27 novembre. Per l’occasione, Mathilde del Beglio ha preso parte a una sessione di lettura speciale per bambino non vedenti e ipovedente, con una età compresa tra i 6 e i 12 anni. Ovviamente non è potuto passare inosservato l’outfit della regina. A renderlo assolutamente più affascinante, è stato proprio il cappotto di Zara. Il copricapo presenta un collo a revers e maniche lunghe in tessuto jacquard astratto. Sul sito del marchio spagnolo costa solo 139 euro.

Mathilde del Belgio ha scelto di abbinare il suo cappotto di Zara con una camicia nera e una gonna di pelle dello stesso colore bene avvitata, lunga sino al ginocchio. Ad accompagnare il tutto, borsa e decoltè di Maison Natan, una marca belga. Infine, degli orecchini d’oro del brand spagnolo Joidart. Un outfit minimal ma d’effetto. La serietà del nero viene alleggerita dal cappotto colorato, caratterizzato da diversi pezzi di tessuto uniti a creare un interessante disegno astratto.

Argomenti affini

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *