Questo è un periodo decisamente pieno per Jennifer Lopez, tra l’uscita su Prime Video della sua nuova fatica cinematografica – Un matrimonio esplosivo – di cui è anche produttrice, l’imminente rilascio del suo album e diversi impegni sociali.
Sabato sera, ad esempio, l’atto-cantante sudamericana ha presenziato a un evento organizzato da Anastasia Soare, fondatrice di un famosissimo brand di make-up, e per l’occasione sui social ha mostrato il suo look (come sempre impeccabile). Nel guardare il video, però, ai più attenti un dettaglio (mancante) è saltato subito all’occhio.
Jennifer Lopez, la fede nunziale è sparita: nuova crisi con Ben Affleck?
Sabato scorso Jennifer Lopez ha passato una piacevole serata “tra ragazze”. La pop star sudamericana è stata infatti tra le ospiti d’onore di un evento organizzato da Anastasia Soare, make-up artist e fondatrice di uno dei beauty brand più amati al mondo.
JLo, come dimostrano le foto diramate dalla stessa star sui social, era al tavolo con due amiche speciali che rispondono al nome di Kim Kardashian e Oprah Winfrey.
Prima di recarsi al grande evento, la Lopez ha pubblicato – sempre su Instagram – un mini video in cui ha mostrato il look scelto per l’occasione, come sempre impeccabile.
Bella come…