tiziana,-infermiera:-“con-il-nuovo-contratto-ad-essere-truffati-sono-i-neo-assunti-che-prenderanno-la-fascia-economica-tra-10-anni”.

Tiziana, Infermiera: “con il nuovo Contratto ad essere truffati sono i neo-assunti che prenderanno la fascia economica tra 10 anni”.

Ci scrive Tiziana, Infermiera: “con il nuovo Contratto ad essere truffati sono i neo-assunti che prenderanno la fascia economica tra 10 anni”.

Caro Direttore,

è tutto sbagliato fare tornare un D6 a D0 e poi farlo competere per la fascia con un neo assunto che si trova realmente nella fascia D0 è assolutamente sbagliato il confronto non regge. I neo assunti inizieranno a prendere la fascia tra 10 anni.

E poi c’è un illecito perché il vecchio D6 conserva l’assetto economico del vecchio contratto e quindi si ritrovano 416 euro, i nuovi arriveranno a fine carriera con 416 euro mentre i vecchi D6 arriveranno a fine carriera col doppio.

Complimenti.

Tiziana, Infermiera

Leggi anche:

Dal Contratto di Infermieri, Ostetriche e Professioni Sanitarie spariscono i livelli D e DS. Cosa troveremo in busta paga?

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a [email protected]
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AsssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

Redazione AssoCareNews.it

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *