sanremo-2023,-il-presidente-mattarella-alla-serata-inaugurale:-e-una-storica-prima-volta

Sanremo 2023, il presidente Mattarella alla serata inaugurale: è una storica prima volta

Amadeus annuncia la presenza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, alla serata inaugurale di Sanremo 2023: è la prima volta di un presidente al Festival. Presente anche Roberto Benigni

sergio mattarella Foto Ansa

Importante novità dalla conferenza stampa di presentazione di Sanremo 2023. Il direttore artistico Amadeus sgancia la bomba a poche ore dall’inizio del Festival: in platea sarà presente anche Sergio Mattarella, presidente della Repubblica Italiana. È una prima volta storica per un capo di Stato italiano all’Ariston. Annunciata anche la presenza di Roberto Benigni.

Ho il piacere e l’onore di annunciarvi che questa sera per la prima volta nella storia sarà presente all’Ariston il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. – ha dichiarato Amadeus – Per noi è un onore averlo qui e questo dimostra la sua vicinanza al mondo della cultura e della musica. Avere con noi il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è l’occasione per celebrare il 75/o anniversario della Costituzione Italiana e non c’era modo migliore di farlo invitando Roberto Benigni“.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *