Il consiglio di amministrazione di redelfi ha approvato il calendario degli eventi societari per l’esercizio 2023:
15 marzo: consiglio di amministrazione per l’approvazione del progetto di bilancio d’esercizio e del bilancio consolidato al 31 dicembre 2022;
18 aprile: assemblea ordinaria degli azionisti per l’approvazione del bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2022 e presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2022;
25 settembre: consiglio di amministrazione per l’approvazione della relazione finanziaria semestrale consolidata al 30 giugno 2023, sottoposta volontariamente a revisione contabile limitata.
Redelfi provvederà a comunicare tempestivamente eventuali variazioni alle date comunicate.
Redelfi è la società a capo del Gruppo attivo nell’ambito della transizione digitale e green attraverso tre business unit operanti nei settori Green, MarTech e GreenTech. Ogni business unit adotta un approccio fortemente innovativo nella definizione dei prodotti, servizi e processi con un’elevata attenzione al rispetto dei principi Esg nella gestione aziendale.
Nell’esercizio 2021 il Gruppo ha realizzato un valore della produzione (consolidato pro-forma) pari a 1,2 milioni di euro e un risultato netto pari a 3,5 milioni di euro, quest’ultimo a seguito di operazioni straordinarie. La posizione finanziaria netta è cash positive per 0,1 milioni di euro e il patrimonio netto è pari a 5,6 milioni. Nel 2021 il Gruppo ha effettuato investimenti per circa 4,5 milioni di euro.