Il colpo basso di re Carlo per il giorno dell’incoronazione nei confronti di Kate Middleton: uno sgarbo davvero senza precedenti.

Si avvicina sempre di più l’incoronazione ufficiale di Re Carlo prevista per il prossimo 6 maggio 2023. Nel frattempo, continuano i rumors circa il possibile ricongiungimento di Harry al resto della famiglia per l’occasione.

Kate Middleton: colpo basso di Re Carlo, sgarbo senza precedenti (Altranotizia.it)

Ma non finisce qua, perché di recente è spuntata un’altra clamorosa indiscrezione a proposito dell’evento. Sapete già che cosa è successo? Re Carlo ha riservato un vero colpo basso per la moglie del figlio William, Kate Middleton. Uno sgarbo senza precedenti. Guardate un po’ qua che cosa ha fatto, da non credere!

Il prossimo 6 maggio a Westminster Re Carlo sarà incoronato ufficialmente. Fervono, quindi, i preparativi affinché per l’occasione sia tutto perfetto. Ogni membro della Royal Family avrà, infatti, un ruolo ben preciso e nulla dovrà essere lasciato al caso. A tal proposito anche Kate Middleton dovrà rispettare il volere del Re, il quale sembrerebbe proprio avergli giocato un brutto scherzo. Siete curiosi di sapere che cosa è successo? Allora continuate subito a leggere il…