il-2023-di-iren-genova-quinto-riparte-in-acqua-con-brescia-–-liguriasport

Il 2023 di Iren Genova Quinto riparte in acqua con Brescia – Liguriasport

Per l’Iren Genova Quinto il 2023 è iniziato come era finito il 2022: in acqua, ad allenarsi in vista della ripresa del campionato.

Sabato 14 gennaio alle 18 alla “Marco Paganuzzi” di Albaro i biancorossi troveranno un avversario ostico come la Pallanuoto Trieste per l’11^ giornata del girone di andata. In questi giorni Gitto e compagni sono stati anche a Brescia, per una serie di test con la formazione lombarda.

In queste vacanze abbiamo lavorato molto dopo alcuni giorni di festa a Natale – commenta il tecnico Luca Bittarello – Abbiamo concluso questo primo mini ciclo in vista della ripresa con tre allenamenti a Brescia contro la squadra di casa. Un’ottima occasione per stare insieme, dare continuità al gioco durante l’interruzione del campionato. Farlo contro una squadra contro il Brescia, poi, rappresenta un plus perché ci permette di confrontarci con una squadra di altissima qualità“.

Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all’età di 17 anni. E’ coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell’Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E’ autore della trasmissione “Stelle nello Sport” su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *