Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti beccati insieme per le strade di Milano, il gesto romantico di lui fa sognare i fan: emozione incredibile, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
Era il lontano 1998 quando una splendida Michelle Hunziker sposava al castello di Bracciano il suo amato Eros Ramazzotti. Una love story nata nel backstage di un concerto e proseguita sulle copertine, diventata un vero e proprio simbolo di quegli anni. Poi però, le strade dei due amatissimi personaggi si sono divise, facendo da apripista alle tante separazioni vip che hanno lasciato l’amaro in bocca a chi li seguiva con tanto affetto.
Un percorso di coppia che si è interrotto nel 2002, quando i due si sono allontanati per poi divorziare ne 2009. Chiaramente la vita è andata avanti per entrambi, con nuovi amori e diversi turbamenti. Michelle è la regina assoluta del gossip, con i suoi allontanamenti e ritorni di fiamma. Dopo un’estate di passione con il bel chirurgo Giovanni Angiolini infatti, la conduttrice svizzera sembrava aver cambiato direzione.
Si è parlato tanto di una possibile ripresa dei rapporti con l’ex marito Trussardi, che tuttavia la showgirl non ha mai confermato. Qualcosa però, la unirà per sempre al suo primo amore Eros Ramazzotti. I due infatti, rimasti sempre in ottimi rapporti, sono legati dall’amore per la figlia Aurora, che tra pochissimo regalerà a entrambi la gioia di diventare dei giovanissimi nonni. Un recente incontro per le vie di Milano però, ha riacceso l’entusiasmo dei fan: che ci facevano insieme i due ex coniugi?
Ramazzotti canta una dedica inaspettata a Michelle: il Video fa il giro del web
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker e insieme per le vie di Milano. pic.twitter.com/V03sKPy522
— disagiotv (@disagio_tv) January 31, 2023
Si parla sempre moltissimo di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti che, ognuno per conto suo, accendono sempre l’attenzione e la curiosità degli italiani. Certamente, ma nessuno si aspettava che i due futuri nonni sarebbero stati beccati a passeggiare insieme per le vie di Milano e che un inaspettato gesto “romantico” del cantautore avrebbe regalato gioie uniche. Proprio così, alcuni fan sono riusciti per purissimo caso, ad immortalare una scena che tutti i nostalgici sognavano di rivedere da decenni.
Ramazzotti e la Hunziker camminavano uno al fianco dell’altro, quando qualcuno li ferma per salutarli e congratularsi per la lieta novella. I due, con la solita simpatia che li contraddistingue, non hanno deluso le aspettative degli improvvisati paparazzi, regalando sorrisi e risposte tutt’altro che scontrose. Ma il momento da brividi è stato quello in cui Eros ha iniziato ad intonare una celeberrima canzone.
Esattamente quella che, all’epoca, scrisse proprio per la sua amata Michelle, “Più bella cosa non c’è”. Un’emozione indescrivibile ha ovviamente assalito i fan, che non hanno così resistito alla tentazione di condividere immediatamente l’accaduto sui social. Ebbene sì, c’è chi in questa reunion ci spera ancora.