L’avvocato di Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’appello lanciato dalla sua assistita dopo l’arresto di Matteo Messina Denaro.
Un nuovo appello è stato lanciato sulle proprie pagine social da Piera Maggio, la madre della piccola Denise Pipitone, la bambina di cui si sono perse le tracce l’1 settembre del 2004 da Mazara del Vallo, centro della provincia di Trapani.
Il post, pubblicato lunedì sera, nelle ore successive all’arresto Matteo Messina Denaro, è indirizzato ai magistrati e allo Stato con la richiesta di chiedere informazioni sulla scomparsa della figlia al boss di Cosa Nostra. In merito, in un’intervista all’agenzia Dire, ha parlato l’avvocato di Piera Maggio.
Denise Pipitone, l’avvocato di Piera Maggio: “Messina Denaro potrebbe avere informazioni sul caso”
“Ci appelliamo a dei sentimenti forse assopiti, al vero senso dell’essere un genitore amorevole. Stato, magistrati, chiedete al boss Matteo Messina Denaro, se sa dov’è la nostra Denise. Noi siamo convinti che se decidesse di fornire la risposta alla nostra domanda, metterebbe fine al nostro calvario”. Con queste parole, in un post pubblicato su Facebook, Piera…