san-sebastiano,-l’assessore-gambino-si-unisce-a-decaro-(anci):-“grazie-al-corpo-della-polizia-locale”

San Sebastiano, l’assessore Gambino si unisce a Decaro (Anci): “Grazie al corpo della Polizia Locale”

L’assessore alla Sicurezza del Comune di Genova Sergio Gambino si unisce al messaggio del sindaco di Bari e presidente di Anci Enzo Decaro e ringrazia il corpo di Polizia locale genovese. 

“Oggi, in occasione del santo patrono delle polizie locali san Sebastiano – dice l’assessore – voglio ringraziare anche io tutto il corpo di polizia locale genovese per l’immenso lavoro che ogni giorno svolge in città. Un lavoro spesso sottotraccia e che negli ultimi mesi ha portato a risultati importanti nelle azioni di contrasto e prevenzione allo spaccio di sostanze, all’abusivismo e alla contraffazione, all’abbandono di rifiuti e non solo: l’ultimo esempio l’abbiamo avuto proprio questa mattina. La nostra polizia locale ha provato giorno dopo giorno di essere una istituzione sulla quale i cittadini possono contare, in centro storico come nelle delegazioni, e ciò è testimoniato dalla collaborazione che i cittadini hanno dimostrato con le loro segnalazioni che spesso sono stati determinanti nella conclusione di operazioni importanti. Senza dimenticarci il grande lavoro svolto a presidio delle nostre strade, che giorno dopo giorno contribuiscono a rendere più sicure per tutti. Ringrazio il comandante e tutto il corpo della polizia locale: buon lavoro e buon san Sebastiano”. 

Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
– aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
– inviare un messaggio con il testo GENOVA
– la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *