Sanremo. In una palestra gremita che non si vedeva da anni(piu di 300 persone ) il grafiche amadeo rs sanremo sconfigge nettamente i prima della classe ovvero il volley eco savona -banca alpi maritrrime vado ligure.
I ragazzi seguiti dal coach Massimo Contini hanno dominato la gara fin dai primi scambi di gioco riuscendo con ottime battute , attacchi al centro . e muri vincenti di capitan Gazzera, Cirilli, Torello, Balestracci, Nocito, Brofiga e la ricezione e difesa di Borro Daniele ,il match contro un eco Savona che non riusciva a trovare il proprio gioco.
La gara si è conclusa con il grafiche amadeo vincente per 3 set a 1 ,( 25 a 21 – 25 a 18 – 18 a 25 – 25 a 23 ) dove solo nel terzo i ragazzi matuziani hanno subito il ritorno del volley Sabazia eco Savona.
Nel 4 set il grafiche amadeo sul punteggio di 22 a 17 si è fatto rimontare con 4 punti consecutivi quindi entra Riccardo Reggio che con 3 punti consecutivi chiudeva il set e la gara con il punteggio di 25 a 23.
Il presidente del riviera volley grafiche amadeo, Beppe Privitera è entusiasta: «Abbiamo fatto una prestazione eccellente, tutto il gruppo è stato utile per vincere una gara bellissima di ottima pallavolo ,è il progetto Sanremo ovvero l’unione delle tre società maschili che porta i suoi frutti, è stato fantastico vedere la palestra di villa cittera piena di pubblico dai ragazzini a tecnici ed appassionati. I nostri obiettivi gli raccogliamo poco alla volta ,sognare si può ,ma intanto confermiamo il nostro valore tecnico e l entusiasmo del nostro gruppo».