Brutti momenti per Wax e Maddalena ad Amici di Maria De Filippi. Entrambi protagonisti del Capodanno Gate, si ritrovano a vivere una situazione per nulla semplice. Iniziando con la ballerina, durante questo daytime Alessandra Celentano è pronta ad assegnare un nuovo compito. La maestra, da sola in studio con l’allieva, le fa sapere che sta facendo su di lei delle valutazioni abbastanza serie. Proprio perché vorrebbe evitare di prendere delle decisioni estreme, vuole metterla nuovamente alla prova.

A detta della Celentano, Maddalena sarebbe “tornata nel baratro”. Inoltre, aggiunge: “Non ho capito se sei una bambola sexy o una bambola assassina”. Per questo, crede che sia arrivato il momento “di fare un cambio”. Si mette male per la ballerina, a cui non resta altro che confermare tutto. Manca poco al Serale e la Celentano vorrebbe vedere l’allieva migliorare. Ciò che sta facendo per la maestra non è abbastanza. La stessa Maddalena afferma che questo è un periodo no:

“La voglia e la fame di fare ce l’ho. Lo sento anche io che è un momento in cui sono ferma. Ma non so il perché. Ci ho provato a capirlo, ma non riesco a trovare la motivazione. Voglio migliorare e spero di continuare a farlo”

Tornata in Casetta, Maddalena si sfoga con i suoi compagni:…