Amici non è solo il talent più longevo e seguito della tv italiana, è un vortice di emozioni, di incontri, scontri, talenti, amori, storie da raccontare e scoprire. Durante tutta la durata del programma di Maria De Filippi, il pubblico si affeziona anche ai concorrenti che vi fanno parte per le loro storie, i loro sacrifici, le loro vittorie ma anche sconfitte. Alla fine vince il più bravo, colui che ha ottenuto più consensi, ma nella vita ci sono altre battaglie da vincere, non solo quelle sul palco. E ciò è accaduto ad uno dei ballerini della nuova edizione.
Si tratta del ballerino di latino americano, Mattia Zenzola, di 22 anni. Fin dal primo momento ha avuto modi di dimostrare nella scuola di Amici tutto il suo talento, la sua dinamicità, bravura ed anche bellezza. Ha, infatti, ricevuto un grande plauso dai telespettatori tanto da avere anche vari fanclub sui social. Mattia, però, al di fuori del ballo si è dimostrato anche molto introverso, talvolta timido e imbarazzato.
Molto probabilmente, parte del suo carattere è la conseguenza di ciò che gli è accaduto in passato. Lui non ne ha mai parlato ad Amici. La mamma, la signora Giulia, in una recente intervista a Di Più ha svelato alcuni retroscena molto tristi della sua vita. “Ha rischiato di morire alla nascita, il mio Mattia, io stessa ho rischiato di morire con lui”. Inoltre, ha confidato che suo figlio è nato con alcuni problemi: “Dovevano aiutarlo a respirare perché non ci riusciva”.
Leggi anche: Bomba ad Amici, Ecco chi è il fidanzato di Alessandra Celentano. Zerbi confessa: “Lo conoscete tutti. E’ proprio lui”
Ora, però, Mattia sta bene e si sta rivelando agli occhi di tutti un ragazzo forte e determinato oltre ad essere un ottimo ballerino. Nella scuola di Amici ha trovato anche l’amore nella ballerina Maddalena, la cui storia procede a gonfie vele. La signora Giulia, nell’intervista, ha parlato anche della loro relazione dichiarandosi molto felice per suo figlio. “Anche Maddalena e i suoi genitori devono essere felici. Sì, lei è in ottima mani: Mattia è innamorato”.
Dunque, per Mattia si tratta di una bella rivincita. Sta vincendo sia in ambito professionale che sentimentale. Tra l’altro, nonostante sia ancora molto presto per dirlo poiché ancora deve cominciare il serale, alcuni lo ritengono già un papabile vincitore. E voi cosa ne pensate? Vi piace? Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi