super-partenza-per-il-16°-trofeo-aragno-–-liguriasport

Super partenza per il 16° Trofeo Aragno – Liguriasport

Prima giornata della sedicesima edizione del Trofeo di nuoto Aragno piena di emozioni e anche di novità. Si torna alla piscina piena e quindi ai grandi numeri, dentro e fuori dall’acqua.

Protagonisti delle gare gli specialisti di velocità e fondo ed è proprio nello sforzo più lungo che sono stati battuti due record della manifestazione: gli 800 stile Iris Menchini li nuota in 8.39.47 e nei 1500 il merito va a Filippo Rinaldi con il tempo di 15.18.65, entrambi per i colori del Genova Nuoto. A seguire le finali dei 50 stile quindi adrenalina pura.

Il pensiero condiviso è che dopo due anni di covid sono tornate, finalmente, gare piene di soddisfazioni cronometriche.

Si procede con le altre gare del programma olimpico: a Prà un lunghissimo fine settimana con atleti di livello internazionale e nazionale come Filippo Megli, Matteo Restivo, Mattia Zuin.

Ma il grande cuore di Aragno batte forte per Nora e la sua Famiglia così alla piscina Aquacenter I Delfini è possibile contribuire alla raccolta per il suo viaggio a Huston.

Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all’età di 17 anni. E’ coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell’Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E’ autore della trasmissione “Stelle nello Sport” su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *