Uomini e Donne

I fan del programma si scontrano sui social su ciò che accadrà nei prossimi giorni con il trono di Nicotera, diviso tra Carola e Alice

Pubblicato su

La scelta di Federico Nicotera è a rischio a Uomini e Donne. Sui social network scoppia il caos, in quanto è difficile pensare che tra lunedì e martedì Maria De Filippi sia pronta a tornare in scena per registrare le nuove puntate. I fan si accusano a vicenda, dando vita a una discussione social. A scatenare l’ira di molti fan del programma sono stati alcuni commenti che parlavano appunto del fatto che sembra che la scelta di Federico non sia destinata a esserci. Questi telespettatori stanno facendo notare che effettivamente Maria non starà di certo pensando a Nicotera, Carola o Alice.

Ora il pensiero della De Filippi è un altro. La conduttrice ha già deciso di non andare in onda con il suo programma, com’è giusto che sia, nel pomeriggio di oggi, venerdì 24 febbraio 2023. Questo perché risale a poche ore fa la morte di suo marito Maurizio Costanzo. Giustamente per rispetto del loro amore e per il dolore che sta provando, la padrona di casa ha preso la saggia decisione di annullare la messa in onda di oggi. Ed è anche probabile che Maria decida di non registrare…