ragazzo-di-15-anni-muore-durante-una-festa-dopo-la-sfida-a-colpi-di-boxe.-la-tragedia-nella-notte-–-genova-24

Ragazzo di 15 anni muore durante una festa dopo la sfida a colpi di boxe. La tragedia nella notte – Genova 24

Genova. Poco prima della mezzanotte, è stata segnalata la morte di un giovane 15enne in un’abitazione di Genova in via Acquarone. Dalla ricostruzione dei carabinieri del nucleo operativo ed investigativo, giunti immediatamente sul posto, erano presenti in questo appartamento circa 15 ragazzini, tutti minorenni, per trascorrere la serata del sabato.

Al momento non sembra che nel corso della serata vi sia stato uso importante di alcol o di altre sostanze. Durante la serata, per gioco, hanno iniziato una sorta di torneo con mini incontri di box, in maniera non violenta, utilizzando dei guantoni presenti in casa. Il giovane deceduto, pochi attimi dopo la fine del suo “incontro”, si è accasciato a terra colto da un malore improvviso. Purtroppo nemmeno l’intervento del personale sanitario del 118 riusciva a rianimarlo.

I ragazzini sono stati sentiti, alla presenza dei rispettivi genitori, per tutta la notte per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Seguirà autopsia come disposto dalla Procura dei minori

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *