presentato-a-londra-il-primo-moon-60-power-del-cantiere-di-danzica

Presentato a Londra il primo Moon 60 Power del cantiere di Danzica

Catamarano di lusso, Moon 60 Power di Moon Yachts ha debuttato nella capitale inglese, ai St. Katharine Docks

Fotogallery 5 immagini

Costola evoluta del precedente Moon 60 Sail, il nuovo catamarano Moon 60 Power del cantiere polacco Moon Yachts è stato presentato a Londra da S6 Marine, rivenditore del marchio per l’Inghilterra e l’Irlanda.

Siamo molto soddisfatti – ha commentato Matt Abbiss, fondatore e Ceo di S6 Marine – della risposta a questo lancio internazionale. Tutti gli invitati sono stati infatti molto colpiti dal design e dal layout del nuovo Moon 60 Power, contraddistinto da un elevato livello di lusso a bordo e da un prezzo interessante per uno yacht di queste dimensioni. Il cantiere realizza infatti imbarcazioni dagli standard molto alti, totalmente personalizzabili in base alle richieste dell’armatore, sia che desideri dal navigare attorno al mondo, sia che preferisca una vacanza ‘a casa’ per tutta la famiglia o ancora che voglia sfruttare il business dei charter“.

“UN CATAMARANO DI LUSSO AD UN OTTIMO PREZZO”

Progettato per massimizzare il comfort e le prestazioni, Moon 60 Power mantiene la linea stilistica della precedente versione gemella con piccole modifiche sostanziali. Il disegno dei due scafi rende il catamarano adatto a navigare in sicurezza anche negli oceani, garantendo stabilità oltre che spazio disponibile in coperta, mentre il pescaggio ridotto consente di avanzare anche in acque basse.

L’utilizzo del teak per il rivestimento delle murate conferisce all’insieme ulteriore eleganza senza tempo e il disegno allungato della sovrastruttura aumenta la qualità degli spazi interni. I quali comprendono, nella versione standard, una cabina armatoriale, una vip e due per gli ospiti, più un alloggio per l’equipaggio in uno dei due scafi.

Altra peculiarità del Moon 60 Power (come del resto degli altri modelli del cantiere di Danzica) è l’ampio prendisole, il più grande disponibile in questa categoria, reso possibile dalla costruzione originale della sovrastruttura, che permette di mettere in comunicazione senza soluzione di continuità il ponte principale e il salone.

Siamo davvero entusiasti di questo modello – ha concluso Abbiss – che rappresenta un’ottima opportunità per chi desideri un catamarano di lusso ad un ottimo prezzo, senza dovere aspettare tre anni prima di salire a bordo. Non vedo l’ora di vedere la gamma crescere con nuovi modelli“.

Potrebbe interessarti anche

Superyacht

Exchange, il catamarano charter di 50 metri dalle funzionalità innovative

Quattro giovani designer presentano un concept yacht per il charter di lusso contemporaneo

Design

Venduto il primo catamarano di kevlar composito di VisionF Yachts

  • Foto
  • 10 February 2023

Il cantiere turco, specializzato in scafi di alluminio, ha presentato il suo primo catamarano di kevlar composito

Design

Open Catamaran, fluido “spazio sulle onde” progettato da Salt&Water per Colnago Marine

  • Foto
  • 17 January 2023

Il cantiere di Spalato ha affidato allo studio serbo il progetto degli spazi interconnessi di Open Catamaran per daily cruises

Eventi e fiere

Catspace: il catamarano Bali di 40 piedi che stupisce per i suoi volumi

  • Video
  • 30 September 2022

Adria Ship ha presentato al Salone Nautico di Genova il catamarano Catspace

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *