Giulia Belmonte, fidanzata di Stash Fiordispino, ha rivelato ai fan il motivo per cui sarebbe solita mettere alcune gocce d’aceto sul seno.
Giulia Belmonte: la confessione sull’aceto
Giulia Belmonte è mamma di due splendide bambine, Grace e la piccola Imagine, e sui social ha spesso raccontato alcuni aneddoti o retroscena sulla sua vita da giovane mamma.
La fidanzata del cantante Stash ha anche svelato come avrebbe fatto a insegnare alla sua figlia più grande a staccarsi dal seno dopo l’allattamento.
“Ho smesso di allattare Grace quando sono rimasta incinta di Imagine. Lei associava il seno all’addormentamento così ho iniziato a farla addormentare con il papà o nonna o zia. Per farla staccare dal seno ho messo dell’aceto (non so se è giusto o sbagliato ma nel mio caso ha funzionato) lei sentendo la puzza ha iniziato a rifiutare il seno autonomamente”, ha confessato la modella, che oggi è più felice che mai accanto al suo fidanzato e alle loro due bambine.
Il nome della seconda figlia
La seconda figlia di Stash e Giulia Belmonte è nata nel 2022 e sui social in tanti hanno criticato il nome scelto per la bambina, un chiaro riferimento al brano capolavoro di John Lennon, Imagine. La scelta fatta dalla coppia e relativa al nome della seconda figlia ha fatto storcere il naso a molti dei loro fan sui social, che ovviamente hanno avuto da ridire.
Leggi anche
- Alba Parietti: “Molti uomini più giovani ci provano con me”
Alba Parietti ha confessato di ricevere numerose avance da parte di fan giovanissimi. Tutto quello che c’è da sapere.
- Carlo Verdone ha una nuova fidanzata: i dubbi dei fan sui social
Carlo Verdone è stato paparazzato in compagnia della sua nuova fiamma, ma molti non credono nell’autenticità della foto.
- Maneskin, il doppio matrimonio: gli ospiti e i dettagli
I 4 componenti dei Maneskin hanno organizzato un matrimonio a sorpresa per il lancio del loro nuovo disco, Rush.
- Ruby Stokes, giovane attrice inglese: carriera e vita privata
Ruby Stokes è un’attrice nota per le serie tv Bridgerton e Lockwood and Co.: conosciamola meglio