mara-venier,-retroscena-incredibile:-lo-spinello-fumato-con-la-madre

Mara Venier, retroscena incredibile: lo spinello fumato con la madre

Home » News » Mara Venier » Mara Venier, retroscena incredibile: lo spinello fumato con la madre

Anche se sembra ancora una ragazzina, Mara Venier nel 2020 ha compiuto 70 anni. La Signora della Domenica, così, si era lasciata andare a varie interviste, tra cui quella lunghissima a Il Fatto Quotidiano in cui aveva confessato diversi retroscena sulla sua vita, come quello in cui aveva fatto fumare uno spinello a sua madre.

Mara Venier, retroscena incredibile: lo spinello fumato con la madre

Mara Venier, originaria di Mestre, si è trasferita a Milano a soli 17 anni per raggiungere il fidanzato Francesco Ferracini, che l’aveva messa incinta. Ancora minorenne, aveva sposato il ragazzo con un matrimonio riparatore e poco dopo aveva messo al mondo la figlia Elisabetta.

Presto, però, la vita della donna cambia. Lavorando come indossatrice, conosce infatti Vittorio De Sica ma rinuncia al contratto di 7 anni per via delle scene di nudo che prevedeva e si trasferisce a Roma. Con il guadagno di 500 mila lire, nel 1971 affitta un’altra casa a Roma e porta con sé madre e figlia. 

Da allora la carriera della donna ha preso il via e, infatti, oggi la conduttrice è una delle più amate della televisione italiana; nel suo passato, però, sono molti gli episodi degni di nota, come lei stessa ha raccontato due anni fa ad Alessandro Ferrucci del Fatto Quotidiano.

Mara Venier: retroscena sulla madre

Mara Venier, retroscena incredibile: lo spinello fumato con la madre

Raccontandosi in occasione dei suoi 70 anni, Mara Venier aveva rivelato di essere un’eterna figlia dei fiori.

Della figlia dei fiori mi è rimasto tutto: la mentalità, il modo di vivere, il mio essere libera; alla base sono la stessa ragazza arrivata a Roma nel 1968.

aveva detto la donna, rivelando di essersi subito trovata in un giro di “persone alternative”, surreali, artisti non solo nell’apparenza e con una visione del mondo mai scontata.

Proprio per via dei suoi amici, in una occasione aveva anche fatto fare una canna a sua madre.

In quel contesto era normale, rispettavamo in pieno i colori di quell’arcobaleno mentale: quindi la chitarra, il fuoco, noi attorno e lo spinello che girava. Quando arrivò a mia madre la guardai e con molta calma la invitai a non rompere il rito, “altrimenti si offendono”. Ogni volta che tornava a Roma per trovarmi, mi chiedeva di rivedere quegli amici così simpatici.

aveva rivelato la conduttrice, regalando al pubblico un altro simpatico aneddoto sulla sua incredibile vita.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *