la-gomma-magica-dei-pixel-ora-puo-essere-usata-su-tutti-i-telefoni,-iphone-compresi

La Gomma Magica dei Pixel ora può essere usata su tutti i telefoni, iPhone compresi

di  – 24/02/2023 10:500

La Gomma Magica dei Pixel ora può essere usata su tutti i telefoni, iPhone compresi

Cancellare elementi di disturbo in una foto in modo coerente con quelli sulla scena, questa l’abilità della Gomma Magica ora disponibile per tutti gli utenti di Google Foto.

Google ha allargato la funzione Gomma Magica, finora sfruttabile solo sui telefoni Pixel, a tutti gli utenti di Google Foto su Android e iOS che abbiano però una sottoscrizione attiva a Google One. Il nuovo aggiornamento è già in fase di distribuzione.

La Gomma Magica di Google è arrivata la prima volta sui Pixel 6, mentre i possessori di Galaxy hanno potuto contare su una versione di Samsung della stessa funzione che nel tempo è stata concessa anche ai top di gamma più vecchi.

Gomma Magica per tutti (i sottoscrittori di Google One)

Tutti gli altri dispostivi Android e iOS che utilizzavano Google Foto non potevano finora sfruttare le capacità della Gomma Magica, che permette di cancellare elementi delle foto sostituendoli in modo armonioso con ciò che hanno intorno. In questo modo, per esempio, è possibile cancellare persone sullo sfondo per dare più rilievo al soggetto principale dello scatto.

Google ha dunque deciso di offrire la Gomma Magica, e la recente funzione Mimetizza, a tutti gli utenti di Google Foto, indipendentemente dal tipo di telefono o di sistema operativo mobile. Quindi la funzione sarà accessibile anche agli utenti dell’app per iOS. L’unico requisito è avere un abbonamento Google One. Gli utenti Pixel potranno invece continuare a usare la Gomma Magica gratuitamente.

Google inoltre ha aggiunto anche un nuovo effetto HDR di postproduzione per le immagini, e stili e funzioni editing per i Collage. Anche queste nuove abilità saranno accessibili solo con una sottoscrizione Google One.

Così come sarà necessario avere Google One anche per ottenere le spese di spedizioni gratuite sulla stampa delle immagini ordinabile direttamente dall’app Google Foto.

© riproduzione riservata

Resta aggiornato sugli ultimi articoli di DDay.it

FonteGoogle

MobileApp World

Vuoi restare aggiornato? Ecco di cosa abbiamo parlato

Google

Google

0Commenti

 segui per ricevere le notifiche dei nuovi commenti

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *