Karina Cascella è l’ex opinionista di Uomini e Donne nonché ex corteggiatrice e scelta di Salvatore Angelucci, ex tronista del dating show. Lì ha avuto il suo trampolino di lancio fino a diventare una nota imprenditrice e influencer e presenza fissa nei salotti di Barbara D’Urso. Negli ultimi anni, però, si è allontanata dalla tv fino a criticarne alcuni programmi tra cui proprio quelli della D’Urso e il Gf Vip, in particolare l’ultima edizione. Ad oggi si dedica a sua figlia e al locale Matambre, il ristorante di specialità argentine che ha aperto a Bergamo insieme al compagno Max e ad alcuni soci.
In una recente intervista al settimanale Mio, Karina Cascella si è lasciata andare ad una serie di critiche e giudizi che, però, non sono apparsi del tutto nuovo ai suoi fan siccome molto spesso lei si sfoga sui suoi social. Precisamente, ha iniziato col dire che ormai in tv c’è poco intrattenimento e divertimento ma molta cronaca. Così come nei programma della D’Urso, Pomeriggio Cinque, cui lei vi partecipava. “I suoi talk sono belli, ma dovrebbe esserci qualcosa in più per dare un pizzico di leggerezza tra le tante brutte notizie che ci sono. C’è troppa cronaca a mio avviso”.
Poi è passata a dare aspri giudizi sul Gf Vip, soprattutto quello dell’ultima edizione in corso. Ha anche criticato il ruolo di opinionista svolta da Orietta Berti. Non a caso, infatti, Karina ha sempre espresso il desiderio di voler fare l’opinionista nel reality siccome, a sua parere, lei sarebbe perfetta. “Dopo il caso Bellavia ho smesso. Non sono brave persone e non hanno nulla da raccontare. Si salvano solo i giovani. Orietta Berti non è incisiva nei suoi interventi. Non riesce a fare da spalla al conduttore. Un po’ come quando c’era Pupo: che senso aveva come opinionista al GF Vip?”
Leggi anche: Dramma Karina Cascella, perché non la vedremo mai più in tv. “E’ successa una cosa brutta. E’ stata travolta” Fan sotto choc
Karina Cascella, invece, ha elogiato la figura di Alessia Marcuzzi, il suo modo di lavorare e di condurre, in particolare il reality, ma anche come affronta la vita privata. In particolare, ha apprezzato come Alessia ha annunciato la fine del matrimonio con suo marito Paolo, a differenza di Totti e Blasi nei confronti dei quali non ha risparmiato le critiche. Come già preannunciato, la Cascella è lontana dalla tv da qualche anno e vorrebbe ritornarci nei panni di opinionista, magari a La Talpa. Il reality, infatti, tornerà nella primavera del 2023 e, tra l’altro, lei ha vinto la seconda edizione nel 2008.
“Chi meglio di me potrebbe fare l’opinionista? Sono anche l’ultima vincitrice. Ma ci metteranno qualche mummia che parlerà del nulla perché non lo ha mai visto né seguito”. Stavolta le richieste di Karina saranno accolte dalla De Filippi? Non ci resta che attendere per scoprirlo. Commentate con noi le notizie sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.