Televisione

Tensione tra i giurati della quarta edizione dello show di Milly Carlucci, in onda ogni sabato sera su Rai Uno

Pubblicato su

Anche alla quarta edizione de Il Cantante Mascherato non mancano scintille tra i giurati. Ancora una volta al centro delle tensioni l’attore e conduttore Flavio Insinna, presente fin dalla prima puntata nel programma di Rai Uno. Se in passato il presentatore si è scontrato più volte con l’ex giurata Caterina Balivo, quest’anno non mancano le frecciatine e le stoccate a Serena Bortone, new entry dello show di Milly Carlucci.

Nel corso della seconda puntata de Il Cantante Mascherato 2023 Flavio Insinna ha più volte preso in giro la collega di giuria e in un momento della diretta non è mancata una ramanzina. È accaduto durante l’esibizione di Criceto, che a detta di tutti sarebbe l’attrice Nathalie Guetta. Quando quest’ultima ha dichiarato di avere un fratello giornalista (Bernard, no l’altro David Guetta di professione deejay), Serena Bortone ha ammesso di non sapere nulla.

“Fai la giornalista, lo dovresti sapere”, così Flavio Insinna ha rimproverato Serena Bortone. Prima ancora l’attore è apparso piuttosto infastidito dalla bionda giornalista che ha detto che lei non è scontata…