il-paradiso-delle-signore,-anticipazioni-puntate-dal-23-al-27-gennaio-2023:-maria-innamorata-di-vito!-–-ud-news

Il Paradiso Delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 23 al 27 Gennaio 2023: Maria Innamorata Di Vito! – UD News

17 Gennaio 2023 Soap Opera 6 Views

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 23 al 27 gennaio 2023: Maria e Vito si baciano per la prima volta e la Puglisi sembra essere molto coinvolta. Vito, quindi, vuole svelarle il suo segreto…

Il Paradiso delle Signore prosegue dal lunedì al venerdì e, nel corso della settimana dal 23 al 27 gennaio 2023, Maria si renderà conto dei suoi sentimenti per Vito. Tra i due ci sarà un’evoluzione e si baceranno per la prima volta. La Puglisi, però, ignora ancora il segreto che Vito ha portato con sé. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Veronica decide di riprendere il suo lavoro al Paradiso, anche se non è felice di vedere Ezio e Gloria che trascorrono del tempo insieme e che hanno una grande complicità. Nel frattempo Marcello decide di partire per l’Australia dopo aver saputo che il fidanzamento tra Ludovica e Ferdinando è stato ufficializzato. Anche grazie alla collaborazione di Armando, Adelaide cerca di fare il possibile per convincere Barbieri che scappare non è la soluzione giusta ed alla fine ci riesce. Marco torna da solo dagli Stati Uniti, mentre Maria lavora su una collezione di abiti da sposa molto innovativa che potrebbe dare una svolta alla sua carriera. Mentre sta per baciare Vito, però, Francesco li interrompe. Intanto i Colombo festeggiano per l’acquisto del capannone in cui Ezio potrà cominciare a lavorare e guadagnare per la famiglia.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 23 al 27 gennaio 2023: scoppia l’amore tra Maria e Vito!

  • Lunedì 23 gennaio 2023: Maria è felicissima dopo essere uscita con Vito e si rende conto che i sentimenti verso di lui stanno crescendo. Al contrario, l’umore di Clara è ben più cupo, perché la ragazza non potrà più partecipare alla gara ciclistica come invece aveva previsto. Marcello, nel frattempo, continua a lavorare per Adelaide e dopo aver accantonato l’idea di partire per l’Australia, prepara un nuovo progetto da sottoporre alla Contessa. Gemma parla con Roberto e gli lascia intendere che prova ancora un po’ di turbamento nel vedere Marco. La ragazza non prova totale indifferenza nonostante la loro storia sia finita da tempo. Inoltre restano da chiarire i veri motivi per cui sia tornato da solo, lasciando Stefania negli Stati Uniti. Umberto è convinto che, se la Contessa ha deciso di vendere Palazzo Andreani, avrà avuto dei motivi strategici ben precisi che non ha voluto rivelare. Il Commendatore vuole scoprire di cosa si tratta, nella certezza che Adelaide non sia la persona che fa le cose per caso o sull’onda di un sentimento. Ludovica dice a Flora che potrebbero organizzare una festa di fidanzamento a quattro, per stare insieme in un giorno così importante e per non dover preparare più feste.
  • Martedì 24 gennaio 2023: Flora riferisce ad Umberto l’idea che ha avuto Ludovica in merito alla possibilità di organizzare un’unica festa di fidanzamento per tutti. Irene ha in mente uno stratagemma per lasciare da soli Maria e Vito, nelle condizioni favorevoli perché tra loro possa esserci il tanto atteso bacio. Dal canto suo, anche Armando desidererebbe vedere i due giovani felici. Quindi parla con Vito e lo sprona a farsi avanti con coraggio, perché se Maria non prova nulla è ora che lui lo sappia e la cosa finisca qui. Umberto risponde in modo negativo alla proposta di Flora, e le fa sapere che non ha intenzione di unirsi al fidanzamento di Ludovica e Ferdinando. La stilista è profondamente delusa perché una cosa del genere le avrebbe fatto molto piacere. La Ravasi cerca di essere composta e di non dare a vedere la sua tristezza quando riferisce a Ludovica la decisione di Umberto. Intanto Gemma viene corteggiata da Carlos, la sua nuova conoscenza, ed anche se le piace avere le sue attenzioni, non è affatto convinta di quello che prova per lui. La presenza ormai costante di Marco peggiora la situazione.
  • Mercoledì 25 gennaio 2023: Vittorio chiede alle Veneri di essere parte della prossima copertina del Paradiso Market. Si tratta di una richiesta insolita da parte sua. Guarnieri intanto viene a conoscenza di un dettaglio su Marcello che aumenta i suoi sospetti e che lo porta ad indagare un po’ sul giovane. Tra Barbieri ed Adelaide, l’intesa cresce e sembra che i due siano molto vicini non soltanto dal punto di vista lavorativo ma anche personale. Salvatore ed Armando festeggiano insieme a Marcello la vendita di Palazzo Andreani e sono tutti molto sereni insieme. I tre decidono di concedersi una colazione abbondante e speciale per celebrare l’avvenimento. Barbieri non nasconde che in questo modo molti soldi entreranno nelle sue tasche e potrà portare avanti il sogno di avere successo nel mondo della finanza. Maria e Vito si baciano. La Puglisi tocca il cielo con un dito ed anche Vito è euforico. Entrambi sembrano essere molti innamorati, ma il ragazzo ha paura di rivelare alla Puglisi tutta la verità sul suo conto, ossia che era lui l’uomo che avrebbe dovuto sposare secondo la sua famiglia. Tancredi decide di assistere al processo di creazione della copertina del Paradiso Market, soltanto per stare accanto a Matilde anche in questo frangente e continuare a tenerla d’occhio.
  • Giovedì 26 gennaio 2023: Irene decide di esporsi in prima persona per quanto riguarda la vicenda di Clara e del ciclismo. Quando ha la possibilità di parlare con Alfredo, gli intima di stare lontano da Clara e di non continuare ad insistere. La Boscolo viene a sapere di questa ingerenza e va su tutte le furie. Flora ha perso ogni speranza in merito alla possibilità di fare un fidanzamento a quattro con la sua amica, idea che le sarebbe piaciuta molto. Il Commendatore però cambia idea inaspettatamente e riferisce alla stilista che si potrebbe mettere in pratica quanto proposto da Ludovica. Vengono organizzati i dettagli e tra le prime invitate c’è Gemma, che avrà quindi la possibilità di andare al Circolo per assistere a questa festa. A recapitarle l’invito è sempre Carlos, che non sembra avere intenzione di allontanarsi da lei. Maria suggerisce ad Irene di scusarsi con Clara per essersi intromessa nella questione della gara ciclistica, che riguardava esclusivamente lei. Intanto Vito non riesce più a tenere per sé il suo grande segreto e lo confessa in primo luogo ad Alfredo, che lo capisce e lo supporta.
  • Venerdì 27 gennaio 2023: Adelaide è in difficoltà per via del fidanzamento e, quando Marcello se ne accorge, le propone subito di fare un viaggio insieme a lui per distrarsi. Umberto e Tancredi festeggiano per l’acquisto di Palazzo Andreani. Tancredi dice di voler fare tutto in fretta perché il suo vero obiettivo è quello di allontanare Matilde e Vittorio. Intanto quest’ultimo si allontana da Matilde per non farla più soffrire, mentre Tancredi cerca di guadagnare la sua fiducia. La serata al Circolo per il fidanzamento va molto bene per Gemma e Carlos, ma la situazione precipita quando improvvisamente arriva Marco. Adelaide e Marcello pianificano qualcosa per un ingresso in grande stile. Vito, intanto, parteciperà ad una cena alla Casa delle Ragazze in cui intende rivelare tutta la verità a Maria, per cui ormai nutre un grande sentimento. Adelaide e Marcello solleticano la gelosia dei rispettivi ex ma, alla fine della serata, tra i due scoppia la passione in modo inaspettato.

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che anche Maria provasse qualcosa per Vito e come andrà a finire questa storia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Altro Domani, Anticipazioni Puntate

Un Altro Domani, Trama Puntate dal 23 al 27 Gennaio 2023: Chloe Scopre La Verità Su Dani!

Un Altro Domani, trama puntate dal 23 al 27 gennaio 2023: Chloe capisce che Dani le ha sempre nascosto la verità e scopre quindi il suo grande segreto. L’amicizia sembra rotta per sempre…

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *