Il cappotto color cammello è quello che ogni donna dovrebbe avere nel suo armadio per l’inverno 2023. Si abbina a moltissimi outfit ed è decisamente glamour. Il freddo è arrivato, la stagione estiva ci ha ormai definitivamente abbandonati. A diventare protagonisti in questo periodo dell’anno sono proprio i cappotti. La moda ne propone di tutti i tipi: lunghi o corti, neri o colorati, monocolore o a fantasia. Ogni donna può scegliere in base al suo stile e al suo personale gusto, ma sicuramente non potrà rinunciare a questo caldo cappotto dal colore perfetto proposto da Zara.

Stiamo parlando proprio del marchio spagnolo che fa sognare le star e le persone comuni. Kate Middleton lo usa tantissimo per i suoi outfit low cost. Ma anche celebrità italiane come Ilary Blasi o Belen Rodriguez ci deliziano spesso con i capi di Zara. Una firma che segue le tendenze ed è sempre pronta a copiare i look sfoggiati in passerella. La moda del prossimo inverno è stata già preannunciata a Milano e a Parigi e adesso non ci resta che dedicarci allo shopping. Per prepararci al meglio all’inverno che verrà è opportuno dare un’occhiata a questo cappotto color cammello.

Il cappotto di Zara è il must have per l’inverno 2022/2023

Sarà proprio lui l’indumento low cost e must have per l’inverno 2022/2023. Perfetto per chi non vuole rinunciare a essere glamour ma non vuole spendere troppo per il suo guardaroba. Stiamo parlando di un cappotto monopetto con le spalline. La sua vestibilità è sfiancata, al passo con la moda degli ultimi anni. Il collo è revers e la lunghezza è al ginocchio. Soprattutto, sul sito di Zara è in vendita a soli 80 euro. Un’offerta cui è impossibile rinunciare. Affrettatevi, perché a breve partiranno gli sconti del black friday e non siamo certi che lo troverete ancora disponibile.

Vediamo adesso come indossare il cappotto color cammello. Per i servizi di tutti i giorni, potete usarlo insieme a un completo bianco o color panna. Questo capo renderà più elegante e alla moda anche le tute, che sono finalmente finite in passerella per questa nuova tendenza all’insegna della comodità. Se volete essere sicuramente notate, indossatelo chiuso senza lasciar intravedere l’outfit. Gli unici onnipresenti saranno gli accessori animalier: scarpe e occhiali da sole. Infine, per le giornate più fredde, potete abbinarlo a un lupetto a collo alto e a dei pantaloni larghi tono su tono.

Oggi la moda ci permette di vestire il nostro cappotto color cammello come meglio crediamo. Le mille regole di un tempo sono state eliminate ed è stato lasciato libero spazio alla fantasia e all’immaginazione. Così potete utilizzare ogni tipo di colore, abbinamenti dei più disparati, ma anche lo stesso tono su tono che un tempo era tanto criticato oggi ha il suo significato. La moda del 2022/2023 ci permette di spaziare come meglio crediamo e di sviluppare il nostro stile personale. Ricordatelo sempre: la moda passa e lo stile resta. E l’abbigliamento di una donna dice moltissimo su di lei.

Argomenti affini