News
A una settimana dalla sua scomparsa avvenuta all’età di 95 anni, un notaio ha reso note le ultime volontà dell’attrice
Pubblicato su
Aperto ufficialmente il testamento di Gina Lollobrigida. L’attrice, venuta a mancare all’età di 95 anni, è da giorni al centro dei programmi televisivi per via della disputa tra la sua famiglia – il figlio Milko e il nipote Dimitri – e il suo factotum Andrea Piazzolla, che è stato accanto alla Lollo negli ultimi quindici anni di vita. Senza dimenticare l’ex marito spagnolo Javier Rigau, che si è presentato al funerale della diva di Subiaco nonostante non sia mai stato apprezzato dalla Bersagliera.
Stando a quanto anticipato dal Corriere della Sera, la Lollo ha lasciato metà del suo patrimonio al figlio, Andrea Milko Skofic, e metà al factotum Andrea Piazzolla che è stato come un erede per la star tanto che l’uomo ha chiamato Gina la bambina avuta qualche anno fa dalla compagna.
Tra Skofic e Piazzolla c’è in atto da tempo una battaglia legale: il figlio dell’attrice ha accusato Piazzolla di volersi appropriarsi dei beni dell’attrice approfittando di un suo stato di fragilità se non addirittura di infermità mentale e si è così rivolto al tribunale che ha nominato un…