Home » Tv » Grande Fratello VIP » GF Vip, le prime parole di Dana Saber dopo l’eliminazione: “finalmente a casa senza quei barboni”
Dana Saber, rientrata a casa sua a Milano dopo essere stata eliminata dal programma, si dice felice di aver potuto dormire da sola, senza “quei barboni” e di essersi potuta fare una doccia “tutta nuda”.
La modella di origini marocchine, Dana Saber, durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata eliminata dal reality show. Quando Alfonso Signorini ha annunciato l’esito del televoto, tutti gli altri vipponi hanno esultato, felici che Nicole Murgia si fosse salvata.
Dana Saber, di fronte a questo atteggiamento, non ha battuto ciglio. L’ex gieffina è stata accompagnata da Nikita Pelizon ed Antonella Fiordelisi alla porta rossa della Casa di Cinecittà.
Antonella Fiordelisi, però, di fronte al comportamento dei coinquilini non è riuscita a trattenersi. Infatti, ha detto:
Hanno fatto una brutta figura, neanche allo stadio si esulta così. Io sono scioccata, mi dispiace per Dana che deve subire queste cattiverie.
Tuttavia, sappiamo che Dana Saber, fin dal suo ingresso nella Casa, ha generato liti e discussioni. Non a caso, nessun gieffino si è dimostrato dispiaciuto per l’eliminazione della modella.
Gf Vip: Dana Saber è felice di essere tornata nella sua casa a Milano
Ad ogni modo, ora Dana Saber si trova nella sua casa a Milano. La modella di origini marocchine non ha perso tempo e ha riaperto subito i suoi account sui social network. In particolare, duramente una storia di Instagram ha detto:
Volevo ringraziarvi per avermi supportata e sostenuta, finalmente sono a Milano e sono riuscita a farmi la doccia tutta nuda, dormire nel mio letto senza caos, tranquilla, e senza quei barboni soprattutto.
Dunque, Dana Saber si è chiaramente detta contenta di essere tornata a casa. In particolare, la modella era felice per il fatto di aver fatto una doccia finalmente “tutta nuda” e di aver dormito serena, senza “quei barboni” dei suoi ex coinquilini.
Inoltre, Dana ha anche risposto alle domande dei followers più curiosi sugli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Per esempio, quando le è stato chiesto chi fosse il concorrente più falso della Casa, la modella ha risposto “Disonestini” e poi ha aggiunto:
Farei prima a rispondere alla domanda su chi mi stava simpatico.
Oppure, alla domanda “Ma quanto era sporca Oriana?” Dana ha risposto con l’emoticon a forma di feci.