La settimana scorsa hanno fatto il loro ingresso nella casa del gf vip 7 nuovi vipponi. In realtà, tra loro ci sono alcuni volti molto noti. Tra cui Edoardo Tavassi, reduce dall’ultima edizione dell’ isola dei famosi dove ha riscosso un gran successo col pubblico; Luca Onestini, ex tronista di Uomini e donne ed ex concorrente del Gf vip 2. Un altro personaggio molto amato tra loro e Luciano Punzo, tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island. Ebbene, lì è riuscito alla perfezione nel suo ruolo di tentatore facendo scoppiare una coppia e fidanzandosi con la ragazza.
La ragazza in questione è Manuela Carriero. Lei partecipò al programma dei sentimenti per mettere alla prova il rapporto con il suo ex fidanzato che da un po’ non procedeva a gonfie vele. A Temptation ebbe la conferma di tutti i dubbi che nutriva nei confronti della sua storia d’amore con Stefano che durava da molti anni. Lo stesso Luciano fu capace di aprirle gli occhi e farle capire cosa significava davvero amare ed essere amati. Già nel programma, infatti, i due iniziarono a provare un forte sentimento l’uno per l’altro tanto da diventare vero amore una volta spente le telecamere. Luciano e Manuela hanno avuto una lunga ed intensa storia d’amore, caratterizzata anche dalla convivenza, durata fino a poche settimane prima dell’inizio del Gf Vip.
All’ingresso di Luciano nella casa, Manuela gli dedicò bellissime parole sia di conforto che di stima nonostante si fossero lasciati. Ma, in una recente intervista a Chi, la bella pugliese ha lasciato alcune dichiarazioni che hanno lasciato di stucco i fan e i telespettatori. “Il Gf Vip è arrivato all’improvviso. È stata una doccia fredda. Noi eravamo in una fase di stallo. Io vivo a Napoli a casa della bisnonna e sono amata dalla sua famiglia. Nell’ultimo periodo eravamo in crisi è vero. Non sono sicura di riuscire a reggere. Se dovessi vederlo filtrare nella casa ci starei male, molto male.”
Leggi anche: Bufera GF Vip, Sonia Bruganelli lascia il posto da opinionista. Il motivo è incredibile, Ecco chi la sostituirà
Manuela, infatti, è di Brindisi e poco dopo la fine di Temptation Island, si è trasferita a Napoli per vivere con Luciano. Il nuovo vippone ha anche una figlia, nata dalla sua precedente relazione, con la quale la ragazza ha sempre avuto un bellissimo rapporto. La fine della loro storia ha gettato Manuela in un profondo sconforto, soprattutto l’ingresso nella casa del Gf Vip. C’è da dire, però, che Luciano, a differenza dei suoi nuovi coinquilini, è entrato in punta di piedi, senza fare molto rumore. Talvolta appare molto pacato e pensieroso.
Manuela è indubbiamente ancora molto innamorata, lo si capisce anche dalla ultima Instagram story pubblicata. Nonostante continui ad affermare che con Luciano sia finita, dietro le sue parole c’è molta malinconia. (Vedi ultima foto). Luciano invece? Sicuramente nelle prossime puntate del Gf Vip, Alfonso affronterà la questione col ragazzo facendo venire a galla la verità. È davvero finita tra i due? Non ci resta che attendere per scoprirlo. E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi