Musica

Il rapper approfitta del Festival di Sanremo 2023 e del Fantasanremo per far pace con il noto cantautore di Latina

Pubblicato su

Fedez ha esplicitamente chiesto a Tiziano Ferro di sbloccarlo su Instagram. Il rapper ha compiuto questo gesto per riportare la pace tra lui e il noto cantante di Ti scatterò una foto. La richiesta verrà accolta bene oppure no? Questo ancora non si sa, ma intanto il marito di Chiara Ferragni ci prova approfittando del Festival di Sanremo 2023. Il portavoce della sua richiesta è stato Lazza, attualmente in gara nel noto evento musicale con il brano Cenere. Perché proprio lui?

Nella giornata di ieri, Tiziano Ferro ha ammesso di aver inserito come capo squadra per Fantasanremo proprio Lazza. L’ha fatto nel momento in cui quest’ultimo ha sottolineato sui social di aver indossato durante la sua esibizione il bracciale blu, che ha permesso a chi l’ha inserito nella propria squadra di guadagnare dei punti in più. Ferro ha condiviso questo messaggio e ha così rivelato che è proprio Lazza il capo della sua squadra per Fantasanremo.

Approfittando di questo, Lazza ha girato un video in cui è possibile vedere Fedez fare la sua richiesta: “Tiziano Ferro mi sblocchi da Instagram? Io ti voglio bene…