Apple ha risolto il problema dell’impossibilità di accettare le condizioni d’uso di iCloud per Apple TV se non si possiede un altro prodotto Apple.
Finalmente Apple ha permesso di poter configurare con più facilità una Apple TV da parte di chi non possiede un altro prodotto Apple, come un iPhone o un iPad.
In una nuova pagina di supporto ha spiegato che ora è possibile accettare i termini e le condizioni di iCloud per Apple TV accedendo con qualsiasi browser a iCloud.com.
Circa un mese fa, al problema già noto della creazione dell’account iCloud e iTunes Store per poter configurare una Apple TV, e di cui abbiamo già parlato, si era aggiunto quello dell’impossibilità di accettare le condizioni d’uso di iCloud se non si possedeva un iPhone con iOS 16 o superiore oppure di un iPad con iPadOS 16 o superiore.
Questo passaggio della configurazione poteva essere saltato per un certo lasso di tempo ma, scaduto il termine, se l’approvazione delle condizioni d’uso di iCloud non fosse arrivata, alcuni servizi avrebbero potuto non funzionare.
Ora questo scoglio è stato superato. Apple dice che, in fase di configurazione (sebbene non lo spieghi), dopo essersi recati su iCloud.com ed avere avuto accesso con il proprio ID Apple, sarà sufficiente accettare i nuovi Termini e condizioni di iCloud.
© riproduzione riservata
Resta aggiornato sugli ultimi articoli di DDay.it
FonteApple
Vuoi restare aggiornato? Ecco di cosa abbiamo parlato
Apple
0Commenti
segui per ricevere le notifiche dei nuovi commenti