Il gesto clamoroso di Maria De Filippi a C’è posta per te lascia tutti senza parole: smascherata una bugia colossale.

Sabato 11 febbraio c’è stata la finale del Festival di Sanremo, la kermesse canora più importante. Come normale che sia, un evento di tale portata ha avuto una certa risonanza. Gli ascolti, infatti, sono stati altissimi, confermando il successo di Amadeus. Considerando il temibile avversario, la Mediaset negli anni scorsi decideva di bloccare momentaneamente la programmazione nel periodo sanremese.

Gesto clamoroso di Maria De Filippi. Credits: Instagram @cepostaperteufficiale (altranotizia.it)

I programmi di punta di Canale 5 si fermavano per una settimana, lasciando spazio a film di vario genere. Tuttavia quest’anno i vertici Mediaset hanno optato per una scelta diversa. Il palinsesto della quinta rete non ha subito variazioni, nonostante il competitor non proprio di poco conto. Nel corso della puntata di C’è posta per te, c’è stata una grande sorpresa: la presenza di Renato Zero.

Maria De Filippi a C’è Posta per te: il gesto shock

C’è posta per te è uno dei programmi più amati dal pubblico. Racconti strappalacrime ed amori interrotti possono non piacere a tutti, ma a quanto pare c’è una buona fetta di popolazione che non vede l’ora…