Dopo le ultime puntate di Uomini e donne, si può, senza dubbio, affermare che il famoso dating show di Maria De Filippi è al centro di una vera e propria bufera. A scatenarla è stato un cavaliere del trono over che ha rivelato alcuni retroscena del programma. In particolare, ha raccontato di come vengono trattati dietro le quinte i protagonisti ma, soprattutto, della condizione dei camerini. L’uomo in questione è Sandro Ciavalini, imprenditore nella ristorazione di Francavilla.
A Uomini e Donne è tra i protagonisti del trono over. E’ uscito con Paola e l’appuntamento sembra sia anche andato buon fine. In seguito, però, a interrompere l’equilibrio e la quiete della coppia, è stata la dama Stefania, risentita del fatto che l’uomo l’abbia trattata come tutte le altre. A questo punto, dopo un po’ di imbarazzo in studio, Paola ha iniziato a nutrire dei dubbi nei confronti di Sandro tanto da decidere di non volerlo più frequentare.
Ma questa non è l’unica cosa che sconvolto gli spettatori sia in studio che a casa. Stefania ha anche rivelato che il cavaliere le ha confidato di soffrire al situazione del dietro le quinte di Uomini e Donne. In particolare, Sandro si è lamentato dello spazio chiuso dei camerini, troppo piccolo e senza finestre tanto da fargli mancare l’aria. Anche il cibo che gli servono non è di suo gradimento e che spesso trascorrono del tempo da soli, ad aspettare e senza saper nulla.
Leggi anche: La Talpa, tutto pronto per il ritorno del reality di Maria De Filippi. Tra i concorrenti i protagonisti di Uomini e Donne
Anche Paola ha affermato che Sandro le ha confidato le stesse cose. A questo punto sono subentrati gli opinionisti Tina e Gianni. Quest’ultimo ha esordito dicendo che è la prima persona che si lamenta del dietro le quinte in quanto tutti si sono sempre congratulati con la redazione del trattamento riservatogli. Ha anche detto che se non si sente così a suo agio può benissimo andare via dal programma. Anche la padrona di casa, Maria De Filippi è rimasta abbastanza impietrita di fronte a certe dichiarazioni.
D’altronde si tratta di un programma longevo della Mediaset che ha sempre riscosso gran successo sia con il pubblico che con i protagonisti che ne fanno parte. Quanto al cavaliere Sandro, le sue due corteggiatrici sembra proprio che non vogliano aver più a che fare con lui e, anche in seguito alle parole di Sperti, quasi sicuramente deciderà di lasciare il programma. Non c’è più nulla che lo trattenga sul parterre. Non ci resta che attendere le puntate successive per scoprirlo. E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi