Carcare. Simone Balestrino è andato a segno due volte, domenica scorsa, sul campo della Carcarese, portando a 17 il suo bottino di reti segnate in questo campionato.
I suoi due centri non sono però bastati al Borzoli per evitare la sconfitta, la settima subita nel suo cammino nel girone A di Promozione. “Quando fai una doppietta e finisce così non è tanto bello, va bene solo a livello personale – sottolinea Balestrino -. Speravamo di riuscire ad agguantare le prime posizioni, adesso dovremo ripartire da zero perché abbiamo perso altri punti importanti. Da domenica cerchiamo di riniziare a vincere”.
La partita ha avuto un finale inatteso per come si era messa, con i gialloblù avanti 2 a 1 ad una decina di minuti dalla fine. “Neanche noi ce lo saremmo aspettati – ammette l’attaccante -. Abbiamo avuto l’infortunio del rigore, un rimpallo nello stretto con la palla che è picchiata sulla mano di un compagno. Poi abbiamo perso la concentrazione, ci è sfuggita la partita di mano e abbiamo preso il 3 a 2 subito dopo”.
Il Borzoli aveva già perso con la Carcarese all’andata, peraltro dominando sul piano del gioco. “Quando perdi non è importante come. L’importante sarebbe fare punti. Quando perdi due partite così, possiamo solo dire bravi loro. Da domenica prossima cercheremo di rialzare la testa. Non si può perdere contro squadre sotto in classifica. Col Celle Varazze non sarà una partita facile, vedremo di fare del nostro meglio” conclude Balestrino.