Ieri sera Alessia Marcuzzi è tornata in tv dopo anni, con un programma di nome Boomerissima, in onda su Rai Due. Tra gli ospiti della trasmissione è stato invitato anche Francesco Facchinetti che, però, è stato attaccato dal pubblico pe via del suo cambiamento fisico.
Boomerissima, il nuovo programma di Alessia Marcuzzi su Rai Due, ieri sera ha raccolto 1.3 milioni di utenti; un risultato niente male per il ritorno della conduttrice in tv, che da tempo era sparita dalle scene.
Nello show, oltre agli ospite d’eccezione Luciana Littizzetto e Max Pezzali, sono stati invitati diversi vip, divisi in due squadre: di una hanno fatto parte i più giovani, i “Millennial”, come Tommaso Zorzi, Gianmarco Tamberi, Elettra Lamborghini e Valentina Romani; dell’altra, quella dei Boomer, Claudia Gerini, Max Giusti, Sabrina Salerno e Francesco Facchinetti.
Proprio quest’ultimo, ex compagno della manager, ha fatto molto discutere i telespettatori e il popolo del web…
DJ Francesco vittima di bodyshaming?
Noto per essere stato Dj Francesco in passato, Francesco Facchinetti oggi è un di successo che si occupa di diversi talenti italiani. Anche lui è stato invitato ieri a Boomerissima, il nuovo show condotto da Alessia Marcuzzi su Rai Due ma, più che sul gioco o sulla sua carriera, il pubblico si è concentrato sull’aspetto dell’uomo, ritenuto da molti “particolare”.
Il figlio di Roby Facchinetti, infatti, si è presentato con un bomber molto colorato e la barba completamente rasata; come se non bastasse, inoltre, l’uomo è sembrato più appesantito del solito.
Sul web, quindi, si sono subito scatenati i commenti sul ragazzo, che a molti è sembrato “irriconoscibile”.
“Facchinetti s’è magnato i Pooh“, ha scritto qualcuno. “Sembra Bruno Barbieri grasso!”, ha scritto qualcun altro. Insomma, il web è stato davvero implacabile nei confronti dell’uomo che, invece, si è fatto apprezzare da molti altri per via del suo rapporto con la padrona di casa, nonché sua ex.