Nella seconda puntata della rubrica “A tu per tu col Bomber”, nata dalla collaborazione tra Chiamarsi Bomber ed Helbiz Live, l’ex attaccante Davide Moscardelli ha intervistato Mattia Aramu. «Sono rinato a Venezia dopo anni non trascorsi al meglio, ero sceso anche in Serie C al Siena. Da giovane ho fatto molti sbagli ma a Venezia mi è scattato qualcosa che mi ha fatto arrivare fino al Genoa» ha spiegato.
«Criscito? Ha fatto un’ottima impressione a tutti noi nuovi che non lo conoscevamo. Si è messo subito a disposizione aiutandoci con tanta esperienza. Giocatore forte, una grande scoperta: avevamo bisogno di un giocatore come lui in squadra. Per rigori e punizioni ora nello spogliatoio ne parleremo… (ride, ndr). L’obiettivo stagionale è quello di andare in Serie A con il Genoa. Ho firmato perché voglio giocare in A con questa maglia. È un’annata troppo importante» aggiunge Aramu.
«Ogni giorno, a fine allenamento, alleno il mio sinistro con tiri e punizioni. Lo faccio con il piede mancino, anche perché col destro… » scherza Aramu il quale promette a Moscardelli che al prossimo gol con il Genoa esulterà accarezzandosi la barba.
[the_ad_placement id=”posizione-manuale”]