Nella giornata di venerdì si è spenta in ospedale una ragazza di 28 anni di Afragola (Napoli) che era stata ricoverata dopo aver accusato un forte mal di testa. Sconvolta l’intera comunità.

Ospedale (denisismagilov – Adobe Stock) – Ultimaparola.com

Un’intera comunità sotto choc quella di Afragola, in provincia di Napoli. Nella giornata di venerdì è deceduta la ragazza di 28 anni che si trovava ricoverata in ospedale dopo aver accusato un improvviso malore.

I medici non hanno potuto far nulla per salvare la vita alla giovane che era stata anche sottoposta anche ad un intervento chirurgico in seguito al quale è entrata in coma. Poco dopo il tragico epilogo con la morte della 28enne.

Un malore improvviso poi la morte a pochi giorni dalla promessa di matrimonio. Questo il drammatico destino di Tina Cantore, 28enne di Afragola, comune in provincia di Napoli.

Secondo quanto riportano alcune redazioni locali tra cui Napoli Today, la 28enne, che qualche giorno prima aveva festeggiato con i suoi familiari le promesse di nozze con il compagno, ha accusato un forte mal di testa. Nell’immediato è stata…