Una donna di 49 anni è morta in una clinica di Acerra (Napoli), dove due giorni prima si era sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica. Aperta un’inchiesta.
Si era sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica, ma due giorni dopo è deceduta nella clinica dove si trovava ricoverata. Questa la tragedia consumatasi nella mattinata di ieri ad Acerra, comune della provincia di Napoli, dove è morta una donna di 49 anni.
Ora sul caso, dopo la denuncia ai carabinieri del marito, è stato aperto un fascicolo d’indagine dalla Procura di Napoli Nord che dovrà stabilire con esattezza le cause della morte. In tal senso, è stato disposto l’esame autoptico sulla salma.
Acerra, 49enne muore dopo un intervento di chirurgia plastica: aperto un fascicolo di indagine
La Procura della Repubblica di Napoli Nord ha aperto un’inchiesta sulla morte di Giuseppina Grande, la donna di 49 anni deceduta ieri mattina all’alba, mercoledì 1 febbraio, alla clinica Villa dei Fiori di Acerra (Napoli).
La donna si era recata presso la clinica per sottoporsi ad un intervento di addomino-plastica, operazione finalizzata alla rimozione della pelle in eccesso sull’addome. Due giorni dopo l’intervento, secondo quanto si legge su…