Tutte le idee più creative per il regalo dei 30 anni del vostro amico

tutte-le-idee-piu-creative-per-il-regalo-dei-30-anni-del-vostro-amico

I trenta anni sono da sempre un’età di svolta, una data importante nella vita di tutti noi e come tale va festeggiata e celebrata. Per questo motivo è opportuno scegliere con cura il regalo per i 30 anni di un amico o perché no anche di se stessi.

I regali sono certamente una cosa importante, un simbolo che mostra il nostro affetto e la nostra ammirazione per una persona, tuttavia non sempre deve essere un oggetto, anzi.

In questo breve articolo analizzeremo alcune delle più importanti esperienze che si possono regalare per i 30 anni di una persona. Regalare un momento unico nella vita di una persona è sicuramente il modo migliore per far sì che questo compleanno passi nel migliore dei modi e che non venga mai dimenticato.

Esperienze per i 30 anni: paracadutismo

Partiamo subito con un pezzo forte, una delle esperienze che sicuramente non può essere dimentica: il lancio in paracadute. In Italia esistono vari centri dove si può richiedere un lancio in coppia con un professionista che vi consentirà di provare il brivido della caduta libera in totale sicurezza.

Esperienze per i 30 anni: parapendio

Rimaniamo sempre più o meno nello stesso ambito precedente, ma con una versione più soft. Il parapendio è un’altra forma di viaggio nell’aria, se così possiamo chiamarla, ma molto più dolce del paracadutismo. Qui il vostro amico, sempre in coppia con un professionista, potrà dolcemente planare fra boschi e pianure partendo da un punto rialzato.

Esperienze per i 30 anni: mongolfiera

Concludiamo il trio di esperienze legate al cielo e che sicuramente sono quelle più adrenaliniche con un bel viaggio in mongolfiera. Antico mezzo di trasporto, non ha mai perso il suo fascino e la sua bellezza intrinseca. Può essere un ottimo regalo per voi o il vostro amico, magari se accompagnato da una compagna di volo.

Esperienze per i 30 anni: giro in Ferrari

Se il vostro amico è un patito delle auto, allora non potete che regalargli l’esperienza massima per ogni automobilista, ovvero un giro in Ferrari.

Esistono vari luoghi dove è possibile affittare una Ferrari per qualche giro in pista e godersi così l’adrenalina della velocità.

Se non siete certi delle sue doti al volante, potete sempre regalargli un giro però sotto le mani di un pilota professionista.

Esperienze per i 30 anni: hotel di lusso

Infine, per chiudere con qualcosa di più rilassante, ma al contempo straordinario, potete optare per una o più notti in un hotel di lusso, dove possa essere servito e riverito senza alcun pensiero.

Una piccola e lussuosa coccola come regalo per i trent’anni.