sanita,-colpo-di-scena-al-san-martino,-salta-la-nomina-a-direttore-generale-di-giuseppe-profiti

Sanità, colpo di scena al San Martino, salta la nomina a direttore generale di Giuseppe Profiti

Sembrava fatta, ma all’ultimo è saltata la nomina di Giuseppe Profiti a direttore generale del San Martino di Genova, posto vacante dopo l’improvvisa scomparsa di Salvatore Giuffrida. A renderlo noto è la Regione che in una nota informa di impegni precedentemente presi in ambito sanitario dal professore, incompatibili con l’incarico.

Il presidente della Regione Giovanni Toti e l’assessore alla Sanità Angelo Gratarola, – si legge nella nota – di concerto con gli alleati di maggioranza, già nelle prossime ore valuteranno altre soluzioni sul tavolo per garantire al San Martino una direzione efficiente e in grado di proseguire il percorso di crescita ed eccellenza del Policlinico“.

La Regione comunica inoltre che Roberta Serena, attualmente alla direzione amministrativa dell’ospedale Gaslini di Genova, è stata nominata dalla Giunta come direttrice del Dipartimento Salute e servizi sociali della Regione Liguria. Serena prenderà il posto di Francesco Quaglia, che da inizio anno nuovo ricopre il ruolo di direttore generale dell’ospedale Galliera di Genova.

Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
– aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
– inviare un messaggio con il testo GENOVA
– la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *