Il corpo senza vita di una giovane donna è stato trovato nella mattinata di oggi su una spiaggia di Torre Pedrera, frazione di Rimini. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.
Orrore a Torre Pedrera, frazione di Rimini, dove questa mattina è stato trovato il cadavere di una giovane donna lungo una spiaggia. A notare il corpo, ricoperto dalla neve, un passante che ha immediatamente lanciato l’allarme.
Gli agenti della Polizia si stanno occupando delle indagini per determinare le cause della morte della donna, una 36enne che era scomparsa da alcune ore. Dai primissimi riscontri, gli investigatori ipotizzano possa essersi trattato di un gesto estremo.
Rimini, cadavere trovato sulla spiaggia innevata: si tratta di una donna di 36 anni scomparsa da ore
Apparterrebbe ad una giovane donna il cadavere trovato intorno alle 8:30 di questa mattina, giovedì 9 febbraio, su una spiaggia di Torre Pedrera, piccola frazione di Rimini.
La segnalazione è partita da un passante che, vedendo una sagoma sulla spiaggia innevata nei pressi dello stabilimento balneare Bela Burdela, ha contattato il numero unico per le emergenze….