recco,-approvato-il-progetto-di-riqualificazione-del-manto-stradale-di-via-vecchia-vastato:

Recco, approvato il progetto di riqualificazione del manto stradale di via Vecchia Vastato:

Recco, approvato il progetto di riqualificazione del manto stradale di via Vecchia Vastato:

Continua senza soste il piano d’interventi dell’Amministrazione comunale per risistemare il manto stradale della città in alcuni tratti fortemente danneggiati dall’usura. La Giunta Gandolfo ha deliberato l’approvazione del progetto esecutivo relativo alla manutenzione straordinaria dell’asfalto in via Vecchia Vastato, per un investimento di 40mila euro. La strada, localizzata nei pressi dell’autostrada ad alta densità abitativa,  interna rispetto la viabilità sul torrente Recco, presenta l’asfalto fortemente deteriorato in più tratti.
“Con l’approvazione del progetto di manutenzione dell’asse viario che prevede il rifacimento di tratti di asfalto ammalorati e usurati, diamo continuità alla rigenerazione delle strade sia nel centro cittadino sia nelle frazioni, per tutelare la pubblica incolumità. Investiamo quindi risorse e nelle prossime settimane sarà individuata la società che dovrà eseguire i lavori” commentano il sindaco Carlo Gandolfo e l’assessore ai lavori pubblici Caterina Peragallo”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
– aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
– inviare un messaggio con il testo GENOVA
– la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *