pieve-di-teco,-lutto-per-la-morte-di-alfredo-delfino-–-riviera24

Pieve di Teco, lutto per la morte di Alfredo Delfino – Riviera24

Pieve di Teco. Lutto nella comunità per la morte di Alfredo Delfino. Novant’anni è stato vicesindaco dal 1998 fino a quando è stato eletto primo cittadino per pochi mesi nel 2007  quando solo dopo due mesi dalla sua elezione cadde la giunta. Impresario molto conosciuto in Valle Arroscia lascia la sorella Lina, la nipote Ornella con il marito Massimo e i nipoti. I funerali si svolgeranno martedì 4 aprile alle ore 15 nella Parrocchia Collegiale di San Giovanni Battista.

«Per anni, in casa nostra, la sveglia non è mai servita perché alle 7 meno un quarto arrivava la sua immancabile telefonata: Bruno oggi cosa ti serve? Sabbia, mattoni, cemento? La nostra giornata iniziava così, con la telefonata di Alfredo- lo ricorda con un post su facebook il sindaca Alessandro Alessandri-  il papà di Calderara, la mamma di Trovasta, per anni è stata una persona di riferimento nella nostra comunità, con la sua azienda e con il suo impegno pubblico, nelle confraternite e nella civica amministrazione, prima come vice sindaco poi, per un breve periodo sindaco. Con Alfredo se ne va un pezzo significativo della nostra di Pieve».

«Sei andato via ma in realtà non ti abbiamo perduto- lo ricorda il consigliere Renzo Brunengo– i Pievesi ti ricorderanno sempre come un grande e capace amministratore, attento a seguire i lavori pubblici. E’ in buona parte tuo il merito di quanto è stato realizzato nei nove anni insieme. Ciao Vicesindaco, Ciao Alfredo.»

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *