Non è un buono momento per le prostitute di Roma. Il killer colpisce ancora. Vicino Piazzale Clodio sono state ritrovate ben tre donne. Il corpo di due donne è stato ritrovato nello stesso palazzo mentre il terzo si trovava a pochi metri da lì. Più precisamente, parliamo di via Augusto Riboty. La cosa che ha sicuramente sconvolto gli inquirenti è il fatto che la terza donna sia stata ritrovata proprio nei pressi della scena dei primi due delitti ma, soprattutto, a distanza di due ore. Questo ha portato a pensare che l’assassino sia unico in tutti e tre i casi.
Le prime due prostitute vittime di omicidio erano cinesi. Una è stata ritrovata morta sul balcone di un appartamento mentre l’altra al suo interno. Nessuna delle due donne è risultata essere residente in tale appartamento. La prima ad essersi accorta di quanto accaduto è stata una vicina, uscita sul proprio balcone per stendere i panni. A quel punto, si è accorta del corpo della donna cinese sul pianerottolo dell’appartamento accanto ed ha avvisato il portiere. È stato il portiere a chiamare poi la polizia.
Entrambe le donne avrebbero subito un accoltellamento. Naturalmente, la polizia scientifica è già a lavoro per cercare di ricostruire al meglio la dinamica. Il duplice omicidio da parte di un killer spietato è avvenuto Via Augusto Riboty 28, dove la squadra mobile è accorsa per iniziare le operazioni necessarie. Si sta naturalmente indagando per omicidio, escludendo qualsiasi altra ipotesi. Sono iniziati anche gli interrogatori a tutti i condomini del palazzo, per raccogliere informazioni utili alle indagini.
Leggi anche: Paura per un serial killer: Ha ucciso 6 persone in un anno, hanno tutte la stessa caratteristica
Oltre alle due donne, presunte prostitute, a pochi metri è stata ritrovata un’altra donna. Questa volta si tratta di una colombiana di 65 anni, Marta Castano. Il suo corpo è stato ritrovato in via Durazzo 48, in un seminterrato. Anche la donna colombiana era una prostituta e pare che accogliesse i suoi clienti proprio lì. A distanza di due ore, la polizia ha ritrovato un altro cadavere il cui corpo, anche in questo caso, ha mostrato segni di accoltellamento. Continuano le indagini per risalire al killer omicida. Seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM
Argomenti affini