pallanuoto-m/-il-sori-supera-il-lavagna,-determinante-l’ultimo-tempo-(7-11)-–-liguria24

Pallanuoto M/ Il Sori supera il Lavagna, determinante l’ultimo tempo (7-11) – Liguria24

Generico marzo 2023

Dall’ufficio stampa della Rari Nantes Sori. Di Matteo Nania

Entusiasmante vittoria per la FuturEnergy RN Sori che nella diciassettesima giornata di campionato supera il Lavagna 90 per 7 a 11.
Partono subito all’ attacco i granata con la rete in superiorità numerica di Navone ma i padroni di casa recuperano e superano con Pedroni e Cukno. La rete sul finire del tempo di Penco riporta il risultato sul momentaneo pareggio.
I sigilli di Cocchiere e Mugnaini aprono il secondo periodo di gioco ma Cimarosti insegue e realizza su rigore. Ancora una rete per il capitano sorese porta il Sori sul 3 a 5.
La rete di Villa apre il terzo quarto ma il Lavagna rimonta e supera con Pedroni, Cukno e la doppietta di Magistrini.
L’ ultimo tempo è assolo granata: le reti di Villa, Mugnaini e di Giordano (2) proiettano il team sorese saldamente al comando del match. Il rigore trasformato da G.Benvenuto fissa il risultato finale sul 7 a 11.
Così il numero sette granata:” La vittoria con il Lavagna, oltre ad essere fondamentale per la corsa ai playoff, ci offre degli importanti punti di riflessione. Il primo è che se giochiamo da vera squadra dall’inizio alla fine possiamo lottare contro chiunque; il secondo, che è una conseguenza del primo, è che possiamo fare belle partite anche al di fuori della nostra piscina di casa.”

» leggi tutto su www.levantenews.it

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *