omicidio-–-suicidio-a-pontedecimo,-l

Omicidio – suicidio a Pontedecimo, l

L’autopsia, svolta dal medico legale Martina Drommi, ha confermato: a uccidere Giulia Donato, 23 anni, e il fidanzato Andrea Incorvaia, 32, sono stati i due colpi di pistola.

Il medico ora dovrà eseguire gli esami tossicologici sui corpi di entrambi, per capire se i due avessero preso dei farmaci.  

A ritrovare la coppia senza vita è stata la sorella di Incorvaia, intorno alle 17 di mercoledì 5 gennaio, nell’appartamento di Giulia in via Anfossi, a Pontedecimo. Le urla della donna hanno attirato l’attenzione di alcuni vicini che hanno chiamato i soccorsi. La giovane si trovava a letto, influenzata, sotto le coperte; lì è stato trovato il corpo senza vita. Andrea, dopo aver sparato alla fidanzata, si è tolto la vita sparandosi con la stessa arma.  

Nei prossimi giorni verranno effettuati i controlli sui telefoni cellulari dei due: da una prima analisi non sembra ci siano state minacce prima del gesto estremo, anche se le amiche raccontano che Andrea era molto possessivo nei confronti di Giulia. 

E proprio le stesse amiche hanno deciso di dare il via a una raccolta fondi a sostegno della famiglia di Giulia, per sostenerla nei costi che si troveranno ad affrontare:

Ciao mi chiamo Ramona e ho iniziato a raccogliere fondi per la amatissima Giulia Donato che purtroppo nn è più tra noi..per aiutare la famiglia della piccola. Vi ringrazio anticipatamente”. Per sostenerla, è possibile inviare le proprie donazioni a questo link.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *