Quello che è successo all’interno del GF Vip ha lasciato tutti a bocca aperta: Signorini ha annullato l’ospitata della Tavassi, ma perché?
La notizia ha subito fatto il giro del web, diventando virale tra i fan del reality e non solo. Alcuni gridano addirittura al complotto, ecco che cosa è successo.
Il GF Vip si conferma come uno degli show più amati e seguiti di Canale 5. Il reality condotto da Alfonso Signorini arriva a registrare picchi di share da record, merito non solo della professionalità del presentatore ma anche della curiosità che le vicende dei concorrenti suscitano del pubblico. Tra litigi che scoppiano e amori che nascono, gli spettatori restano incollati al piccolo schermo per assistere alle vicende dei loro beniamini.
Eppure, di recente è scoppiata una polemica che ha visto al centro un volto noto dei reality italiani. Si tratta di Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello, che sarebbe dovuta essere tra le protagoniste dell’ultima puntata. La showgirl italiana avrebbe dovuto presenziare al GF Vip Party, ma la sua assenza ha scatenato non poche polemiche. Sapete perché non era presente?
Tutti contro i Tavassi?
Quello di Guendalina Tavassi è senza ombra di dubbio uno dei volti…