gf-vip,-onestini-insulta-antonino-spinalbese:-denunce-in-arrivo?

GF Vip, Onestini insulta Antonino Spinalbese: denunce in arrivo?

Si accendono gli animi al Grande Fratello Vip, dove l’ingresso di Antonino Spinalbese, tornato in casa dopo aver trascorso ben due settimane fuori dal reality, continua a far discutere. Per l’ex compagno di Belen Rodriguez è arrivato anche un attacco tramite social da parte di Onestini: non stiamo parlando però di Luca… 

GF Vip, Onestini insulta Antonino Spinalbese: non ce l’ha proprio

Antonino Spinalbese è rientrato da poco nella casa del Grande Fratello Vip dopo aver trascorso due settimane fuori dal reality. L’ex compagno di Belen Rodriguez è dovuto uscire temporaneamente per alcuni motivi di salute, e ora che è tornato sono ricominciate anche le polemiche.

In particolare Antonino Spinalbese ha messo nel suo mirino Luca Onestini, criticandolo per il modo in cui si è comportato con Nikita Pelizon. Dal momento in cui Luca ha fatto il suo ingresso al GF Vip, sembrava che tra lui e Nikita potesse esserci un’intesa, ma alla fine il loro rapporto non è sbocciato. Ed ecco che sono arrivate prontamente le critiche di Antonino Spinalbese

GF Vip: Antonino Spinalbese offeso sul web

GF Vip, Onestini insulta Antonino Spinalbese: non ce l’ha proprio

Non sono passate inosservate le dichiarazioni di Antonino Spinalbese verso Luca Onestini. Nemmeno l’ex compagno di Belen Rodriguez si è comportato così bene con le donne nella casa del GF Vip, ma questo non gli ha impedito di formulare comunque un giudizio netto:

Ma sì, è un furbetto lui. Che posso dire di questo ragazzo? Luca ha cercato di sminuire Nikita, ma in realtà ha fatto una pessima figura. E questo penso che sia palese. Lo trovo immaturo e lo trovo anche superficiale. Per me non è altro che un ragazzo sciocco.

Ed ecco che è arrivata una pronta risposta nei confronti di queste dichiarazioni. Non è stato Luca Onestini a reagire, ma suo fratello Giammarco, che sui social si è schierato nettamente verso Antonino Spinalbese: 

Ad offendere sono capaci tutti, caro Antonino. Ma ad usare il cervello solo chi ce l’ha. E tu non ce l’hai. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *